ArrapaCiccio: Cristiana Buonamano, nel tuo cognome il mio destino



Ode a Cristiana

Oh Cristiana, con la tua bocca larga e bella

mi incanti e farei di lei volentieri una trivella 

Il tuo seno così bello e sodo 

della mia vita sarebbe il godo

Ogni volta che in TV ti vedo parlare

il mio primo pensiero è scop...piare 

Sempre simpatica, bella e sorridente

sono sicuro che il tuo fidanzato mai lo avrà pendente

Ti auguro ogni bene e tanta fortuna 

di trombare con te non ho speranza alcuna.


Si parte col botto amici, oggi parliamo di Cristiana Buonamano, un nome una garanzia.

La bella giornalista di Sky, scopro in questo momento, è nata nel luglio del 1974 (complimenti!) e quindi può essere annoverata a tutti gli effetti nella categoria MILF, non a caso la mia preferita.

La mia passione per Cristiana nasce diversi anni fa, da abbonato ultra decennale di Sky ne ho viste passare di giornaliste televisive ma lei rimane un must, un'intramontabile.

I miei amici dicono che non abbia niente di che, dicono. Dicono anche sia una ragazza carina ma non una pin-up che spacca lo schermo, dicono. "Ce ne sono di migliori in tv", dicono.

Potrei anche concordare in parte ma l'occhio lungo del vecchio lupo di mare saprà riconoscere in Cristiana lo sguardo di una peperina insospettabile....

Ho sempre pensato che un'ipotetica notte con Cristiana ti farebbe passare ogni pensiero ma al contempo sentiresti la fatica di una decina di maratone di New York messe insieme. 

Se ho ragione o meno potremmo chiederlo al buon Riccardo Trevisani, ex fidanzato storico di Cristiana, chissà se ne avremo mai l'occasione.

A parte ogni scherzo Cristiana piace tantissimo per la sua simpatia, professionalità, solarità e insospettabile competenza. Le sue conduzioni non sono mai banali, la definirei la Special One del giornalismo sportivo televisivo, si vede che i colleghi la apprezzano e la stimano, io però la stimo molto di più e non certo per la sua professionalità.

Onore a te Cristiana Buonamano, sei il mio talismano, detto da un veterano, ti aspetto sul mio divano. 

Sarà tutto invano.

Se anche tu come me condividi la passione per Cristiana lascia un like o un commento, se condividi sarò ancora più contento. 

Voto generale: 8,5

Bellezza: 7,5

Voli pindarici con fantasie annesse: 9


Ciccio: Squirt & Peroni



Posta un commento

0 Commenti